Nimbuzz

Client di chat multi-protocollo per il tuo BlackBerry

Nimbuzz è un ottimo client multi-protocollo per dialogare in chat con i tuoi amici. Questa versione non supporta le chiamate VoIP. È gratis e tra i migliori programmi del suo genere Visualizza descrizione completa

PRO

  • Consente l'utilizzo del VoIP
  • Supporta i più diffusi protocolli di chat
  • Molte opzioni

CONTRO

  • Pochi status selezionabili
  • Niente VoIP né trasferimento file

Molto buono
8

Nimbuzz è un ottimo client multi-protocollo per dialogare in chat con i tuoi amici. Questa versione non supporta le chiamate VoIP. È gratis e tra i migliori programmi del suo genere

Dopo aver visto su diverse piattaforme l'ottimo fring, un altro programma si affaccia alla ribalta della scena con l'intento di offrire il supporto a diversi protocolli di chat: il suo nome è Nimbuzz.

Nimbuzz per BlackBerry permette l'accesso alle reti di Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, Google Talk, Skype, ICQ, Facebook e altre ancora. L'interfaccia è pratica e non presenta particolari difficoltà di utilizzo.

Con Nimbuzz potrai potrai inviare messaggi di testo, file, messaggi vocali, usare le emoticon, salvare la cronologia delle conversazioni e altro ancora. Un prodotto sorprendente e ricco di funzionalità. Chattare su BlackBerry è ora più facile.